In caso di sinistri R.C.A. / Danni / Infortuni


 In caso di sinistro R.C.Auto

Consulta la nostra pagina “cosa fare dopo il sinistro”;

Troverai tutte le istruzioni necessarie su come meglio comportarti in caso di sinistro, potrai scaricare il modulo “CID”, ricercare quali sono le carrozzerie convenzionate e compilare la tua denuncia di sinistro on-line.
In caso di effettiva emergenza a lato pagina trovi tutti i numeri ed i link utili. ==>

 

 

 

 

 In caso di danno / infortunio  

In caso di Danno e/o Infortunio in copertura con “Mapfre” sarà necessario comunicare con precisione all’ 800.068.627, oppure al numero +39 015 25.59.741 (nel caso ci si trovi all’estero):
♦ Nome e Cognome
♦ Numero di polizza
♦ Servizio richiesto
♦ Indirizzo e luogo in cui si trova
♦ Recapito telefonico al quale la struttura organizzativa potrà richiamarla nel corso dell’assistenza

Tale procedura può essere considerata come adempimento dell’obbligo di avviso di sinistro.

La struttura organizzativa potrà richiedere all’assicurato – e lo stesso è tenuto fornirla integralmente – ogni ulteriore documentazione ritenuta necessaria alla conclusione dell’assistenza.
Ove richiesto, sarà necessario inviare gli ORIGINALI ( non fotocopie) dei relativi giustificativi, fatture e/o ricevute delle spese.

In ogni caso l’intervento dovrà essere sempre richiesto alla struttura organizzativa che interverrà direttamente, o ne dovrà autorizzare esplicitamente l’effettuazione.

 

 

 


Documenti assicurativi
da esibire in caso di richiesta.